The Batman: John David Washington sarà Due Facce?

The Batman di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

Nel film The Batman ci potrebbe essere anche un lanciatissimo attore quali è John David Washington. Ecco tutti i dettagli sul suo coinvolgimento

Sembra che la carriera di John David Washington stia subendo una grossa impennata. Infatti, l’attore sarà il protagonista del prossimo film di Christopher Nolan intitolato Tenet. Ma, secondo quanto risulta da diversi report, l’attore sarebbe anche in trattative con la Warner Bros. per interpretare un personaggio nel film The Batman.

The Batman con Ben Affleck: l’ambientazione era l’Arkham Asylum

Sul ruolo che Washington potrebbe occupare ancora non sono state rivelate notizie ufficiali, ma secondo alcuni rumor potrebbe trattarsi di Due Facce! Sarebbe interessante rivedere un attore di colore interpretare il personaggio di Harvey Dent. In passato Billy Dee Williams occupò il ruolo del personaggio in Batman di Tim Burton. Purtroppo Williams non poté interpretare il Procuratore trasformato in villain perché all’epoca di Batman Forever il suo contratto con la Warner Bros. era appena scaduto.

The Batman: Greig Fraser sarà il direttore della Fotografia

Per ora l’unico attore confermato per il film è Robert Pattinson, il quale sarà il nuovo Cavaliere Oscuro nella trilogia che sarà diretta prossimamente da Matt Reeves. La produzione di The Batman si appresta quindi ad iniziare. Secondo le ultime indiscrezioni le riprese inizieranno il prossimo 13 gennaio a Londra.

 

Tags: Batman