The Batman: Matt Reeves punta Vanessa Kirby come Catwoman [RUMOR]

Il rapporto arriva da Geeks Worldwide, che dichiara che l'attrice britannica sarebbe sul radar della Warner Bros. e di Reeves per il ruolo in The Batman.

Un nuovo rumor vede Vanessa Kirby come ipotetica prima scelta per interpretare Catwoman in The Batman di Matt Reeves

Con The Batman appena annunciato in pre-produzione, dovremmo iniziare a sentire presto alcune notizie ufficiali sui cattivi del film e i personaggi di supporto, e un nome è già nel emerso per il ruolo di Catwoman: si tratterebbe di Vanessa Kirby (Mission: Impossible – Fallout, Hobbs and Shaw).

Si dice che Vanessa Kirby sia una delle attrici che Matt Reeves sta puntando per il ruolo di Selina Kyle / Catwoman in The Batman. Il rapporto arriva da Geeks Worldwide, che dichiara che l’attrice britannica di 31 anni sarebbe sul radar della Warner Bros. e di Reeves, ma sottolinea che non ci sono ancora state conversazioni ufficiali in merito.

The Batman: il film di Matt Reeves verso la pre-produzione

Ovviamente, in assenza di conferme ufficiali, dobbiamo prendere questa notizia con la solita prudenza, ma GWW ha rivelato alcuni scoop rivelatisi autentici in passato e il sito è stato il primo a menzionare che l’attore di Dark Phoenix Nicholas Hoult fosse un contendente per il ruolo del protagonista di Bruce Wayne / Batman, successivamente affidato a Robert Pattinson.

Ad ogni modo, dovremmo iniziare a sentire più nomi abbastanza presto – e non solo per Catwoman. Se si deve credere alle voci recenti, il film ospiterà molti villain relativi al personaggio, tra cui Pinguino, Enigmista, Due Facce e altri. Robert Pattinson interpreterà una versione più giovane del personaggio, in The Batman. Il reboot è pronto per uscire nelle sale cinematografiche a giugno del prossimo anno.