The Batman: Greig Fraser sarà il direttore della Fotografia

Ora che Robert Pattinson è stato confermato come nuovo Cavaliere Oscuro nella trilogia che sarà diretta prossimamente da Matt Reeves, la produzione di The Batman può finalmente iniziare.

Le riprese di The Batman inizieranno a gennaio del 2020. Nel frattempo un altro tassello è stato riempito con la scelta del direttore della Fotografia

Dopo molti dibattiti sulla questione riguardante il direttore della Fotografia in The Batman, sembra essere trapelato il nome definitivo. Secondo quanto scritto dal The Hollywood Reporter il candidato premio Oscar Greig Fraser sarà il direttore della Fotografia.

The Batman: i fan hanno un messaggio per Matt Reeves al SDCC 2019

Fraser ha già lavorato in pellicole come Rogue One: A Star Wars Story e Vice – L’Uomo nell’Ombra, e lavorerà anche al nuovo film su Dune. Si tratta quindi di un nome importante, e che allontana definitivamente l’idea di Robert Richardson (il quale aveva già smentito la sua candidatura).

Sarà fantastico lavorare ancora con Matt Reeves- ha dichiarato Fraser, il quale ha collaborato con Reeves in Blood Story- il franchise di Batman è un qualcosa di iconico, e sarà un privilegio potergli dare la mia visione. Soprattutto con tutte le potenzialità creative e tecniche che avremo a disposizione davanti e dietro la camera.

Ora che Robert Pattinson è stato confermato come nuovo Cavaliere Oscuro nella trilogia che sarà diretta prossimamente da Matt Reeves, la produzione di The Batman può finalmente iniziare. Secondo le ultime indiscrezioni le riprese inizieranno il prossimo 13 gennaio a Londra.

Tags: Batman