Tenet: ecco la descrizione del primo teaser trailer del film

Tenet è il nuovo film di Christopher Nolan che arriverà nelle sale cinematografiche il 17 luglio 2020.

Nel film Tenet ci sarà John David Washington come protagonista. Il primo teaser della pellicola mostra il suo personaggio intento a investigare

Il primo teaser trailer di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, sarà tra i filmati che anticiperanno la proiezione della pellicola spin-off di Fast and Furious Hobbs & Shaw. In attesa di poterlo vedere anche in Italia la descrizione del trailer è trapelata online.

Tenet: il nuovo film di Christopher Nolan ha un bugdet mostruoso

Il teaser inizia con il protagonista del film interpretato da John David Washington (BlackKklansman), che all’interno di una stanza indaga su un foro di proiettile che ha attraversato un pannello di vetro. La stanza sembra essere un luogo adibito per gli interrogatori. Subito dopo compare una scritta che recita:”è tempo di un nuovo protagonista“. Successivamente l’inquadratura torna al protagonista che inizia a investigare su un altro pannello di vetro. Subito dopo altra scritta che recita:”è tempo per una nuova missione”. In seguito viene presentato il logo del film “TENET” che si muove come la lancetta di un orologio. Nel mentre vengono mostrati brevi frammenti di filmati con protagonista sempre John David Washington: il suo personaggio viene fatto vedere mentre guida una squadra in tenuta militare, e subito dopo all’interno di una stanza con la maschera d’ossigeno addosso intento ad aprire una porta dietro la quale non viene mostrato cosa si cela.

Hans Zimmer ha detto di no a Christopher Nolan per lavorare a Dune

Ciò che è trapelato ultimamente riguardo al film sembra essere sufficiente per attirare ancora di più l’attenzione dei cinefili, visto che la pellicola è stata descritta come “un thriller romantico, un qualcosa che incrocia Inception con Intrigo Internazionale”.

Tenet arriverà nelle sale cinematografiche il 17 luglio 2020.