Batman: storico produttore del franchise appoggia la scelta di Robert Pattinson

Il veterano produttore del franchising di Batman Michael E. Uslan consiglia ai detrattori di Robert Pattinson di fidarsi della visione del regista Matt Reeves.

Michael E. Uslan risponde a chi critica la scelta di Pattinson come nuovo volto di Batman

Il veterano produttore del franchise di Batman Michael E. Uslan consiglia ai detrattori di Robert Pattinson di fidarsi della visione del regista Matt Reeves. “La mia posizione è questa: fidarsi del regista e dare al regista, e alla visione del regista, il beneficio del dubbio. Quindi aspetta fino a quando non vedrai il film”, ha detto Uslan alla convention CCXP a Colonia, in Germania. “E poi, una volta che vedi il film, giudica. Ma non potrei essere più felice, non potrei essere più entusiasta, come fan di Batman, sapere che Matt Reeves è il regista del prossimo film e che ha scelto Robert Pattinson.”

Michael E. Uslan è l’ideatore originale della serie di film sul supereroe di casa DC Comics a partire dal 1989, col film diretto da Tim Burton, fino a Batman & Robin del 1997, diretto da Joel Schumacher. Ha prodotto i film del franchise con le più grandi star hollywoodiane, da Michael Keaton, a George Clooney, Christian Bale e, infine, l’uscente Ben Affleck.

The Batman: ecco quando inizieranno le riprese del film di Matt Reeves

Ma cosa vedremo nella prossima pellicola dedicata all’eroe? Sembra che il film di Reeves affronterà un Bruce Wayne detective, mettendo in risalto il suo sviluppo psicologico. Secondo The Hollywood Reporter questo nuovo Bruce Wayne avrà circa 30 anni e non sarà una storia d’origine o l’ennesima caccia al villain per Gotham City.  Sarà la storia di Bruce Wayne che cercherà di diventare un detective.