The Batman: Warner starebbe decidendo fra due montaggi del film

Pare che le due versioni di The Batman differiscano per la presenza di un personaggio ben preciso. Che si tratti di un noto villain?

Pare che la Warner stia valutando due montaggi di The Batman per capire quale delle due versioni portare sul grande schermo, con una grande differenza tra le due

I fan DC non vedono l’ora di ammirare l’esordio di Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne in The Batman e con la data di uscita sempre più vicina, i rumor riguardanti il cinecomic non fanno che aumentare. L’ultima indiscrezione riguardante il titolo giunge grazie a The Hollywood Reporter, secondo cui la Warner starebbe valutando due diversi montaggi del film per scegliere fra questi quello che sarà poi il cut definitivo.

La testata, in particolare, fa riferimento ai recenti rumor sulla possibilità che Barry Keoghan possa interpretare il Joker in The Batman. Sebbene infatti non si abbiano dettagli specifici, pare che le due versioni differiscano proprio per la presenza di un attore. Ovviamente, date le speculazioni riguardanti il Principe del Crimine, non stupisce che la mente sia andata subito in quella direzione. Se l’informazione ricevuta fosse veritiera, l’idea che possa trattarsi di un ulteriore villain non appare così avventata, dal momento che il film è già ricco di antagonisti, dall’Enigmista (Paul Dano) al Pinguino (Colin Farrell), passando per l’alleata/nemica Catwoman (Zoë Kravitz).

Leggi anche – Daniel Radcliffe parla del particolare rapporto con Robert Pattinson: “Non siamo amici”

Come già detto, si tratta solo di speculazioni e non è nemmeno certo che Keoghan sia stato ingaggiato per dare volto al Joker, dal momento che il nome dell’attore sarebbe legato a quello di un altro personaggio ovvero l’agente di polizia Stanley Merkel. Che il regista Matt Reeves abbia congegnato una nuova origin story per il folle criminale? O la nuvola dei rumor finirà per dissolversi nel nulla come spesso accade in queste situazioni? Lo sapremo solo all’uscita di The Batman, fissata negli Stati Uniti al 4 marzo 2022.