Avete visto il fidanzato di Zoë Kravitz? Il loro amore è esploso sul set e lui è uno degli attori più sexy di Hollywood

Certamente sarà invidiata da molte donne...

Dopo aver divorziato con l’attore Karl Glusman, Zoë Kravitz sembra aver ritrovato l’amore. L’attrice, figlia del cantante Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet, sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro non solo nella sfera privata ma anche dal punto di vista professionale. Se da una parte è pronta a debuttare come Catwoman sul grande schermo in The Batman, dall’altra è pronta a dirigere il suo primo film, ovvero Pussy Island. Proprio sul set del film ha trovato il suo nuovo amore. Scopriamo chi è!

Chi è il fidanzato di Zoë Kravitz?

Zoë Kravitz; cinematographe.it

Il nuovo amore di Zoë Kravitz è l’attore Channing Tatum, uno degli attori più famosi e sexy di Hollywood. I due si sono incrociati la prima volta nel 2017, quando entrambi sono stati nel cast di voci di LEGO Batman – Il film. Le voci di un loro possibile flirt sono iniziate nel gennaio 2021 ma l’attrice le ha subito smentite. Dopo aver annunciato la loro collaborazione nel mese di giugno, la nuova coppia è stata paparazzata più volte tra le strade di New York. La loro prima uscita pubblica è stata al Met Gala 2021, anche se non hanno sfilato insieme  sul red carpet. La coppia è stata però avvistata mentre lasciava l’evento insieme.

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Daniele Pecci? È una bellissima collega attrice, insieme hanno una figlia e tutto è nato da un colpo di fulmine