Twilight, Kristen Stewart parla di Robert Pattinson: “Eravamo giovani e stupidi”

Kristen Stewart ricorda la chimica con Robert Pattinson sul set di Twilight.

Kristen Stewart era una persona totalmente diversa agli inizi della sua carriera, quando ha iniziato con Robert Pattinson in Twilight

Sono passati più di dieci anni da quando Kristen Stewart e Robert Pattinson erano la coppia più chiacchierata di Hollywood, per la loro partecipazione come protagonisti in Twilight, primo film di una saga diventata poi un vero e proprio cult dei teen movie. Da allora entrambi sono andati avanti, tanto che la protagonista di Spencer sta per sposarsi con la sua fidanzata Dylan Meyer. Ma Kristen Stewart non dimentica quel periodo, infatti ha recentemente raccontato al New Yorker del provino fatto con il suo ex: “Robert aveva un approccio intellettuale con un mix di ‘Non me ne frega niente di questa cosa ma devo farla funzionare’. E io pensavo la stessa cosa, ma eravamo giovani e stupidi.”

Nonostante il primo provino fatto un po’ superficialmente, vista anche la giovanissima età dei due ragazzi all’epoca, la chimica che poi si scatenò sul set fu davvero unica, tanto che Kristen Stewart e Robert Pattinson si innamorarono, vivendo una relazione durata tre anni. La saga di Twilight incassò oltre 3 miliardi di dollari in tutto il mondo, rendendo Kristen e Pattinson in divi planetari. La Stewart ricorda bene quei sentimenti provati sul set e dice: “È quello che dovrebbero provare tutti quelli che interpretano certi ruoli”

I due si lasciarono per un tradimento di lei, scoperta ad amoreggiare con il regista Rupert Sanders, finendo in prima pagina e facendo scoppiare la fantastica storia d’amore con il suo co-protagonista. Da allora, le cose sono molto cambiate e Kristen Stewart ha un bellissimo rapporto con Robert Pattinson. Inoltre, ora è pronta per il grande passo, dopo la proposta di matrimonio fatta alla compagna Dylan Meyer, con la quale a breve convolerà a nozze.

Leggi anche Kristen Stewart ha una strana richiesta per il suo matrimonio