The Batman non farà parte della continuity del DCEU [RUMOR]

Secondo un nuovo rumor, Matt Reeves avrà una buona dose di libertà creative per The Batman e anche se Ban Affleck non ci sarà, l'attore potrebbe tornare a interpretare il Cavaliere Oscuro in Suicide Squad 2 o Flashpoint.

Uno degli argomenti più delicati per la DC Films è sicuramente The Batman, progetto dedicato al Cavaliere Oscuro che, dopo tante vicissitudini, ha trovato in Matt Reeves il proprio regista, ma di cui a oggi non sappiamo molto altro.

Ben Affleck, che ha interpretato Bruce Wayne negli ultimi film, potrebbe abbandonare il ruolo e già è iniziato il toto-nome su chi lo sostituirà e ora un nuovo rumor non fa che rendere tale ipotesi più probabile, dal momento che, secondo Batman On Film, The Batman non sarà legato in alcun modo alla continuity principale del DCEU, seguendo dunque la scia del cinecomic basato sulle versioni Altrimondi di Joker e Harley Quinn.

In realtà, se le voci fossero vere, Matt Reeves potrebbe avere a disposizione la scelta della propria star, facendo affidamento nuovamente su Ben Affleck o optando per una strada diversa. Il futuro dell’attore nel DCEU, in ogni caso, non dipenderebbe esclusivamente da The Batman, dal momento che un altro rumor suggerisce che la star tornerà a indossare il mantello in Suicide Squad 2 e Flashpoint. Il primo inizierà la produzione tra qualche mese ed è quindi sulla carta il progetto più papabile a ospitare il Guardiano di Gotham di Affleck, sebbene in precedenza era stata quasi del tutto confermata la sua presenza in Flashpoint.

Ovviamente, a questo stadio delle cose, è bene non escludere nulla. Parlando di The Batman, Ben Affleck ha espresso grande entusiasmo all’idea di lavorare con Reeves, che ha ereditato la regia e la sceneggiatura del cinecomic proprio dal volto di Bruce Wayne. Intanto, dopo il flop di Justice League, DC Films proverà a rifarsi con Aquaman, mentre è ancora in piena fibrillazione per l’elezione del nuovo capo Walter Hamada.

[amazon_link asins=’B00O4VQJQA,B01CPLZ4FC,B00AENXXFC,B071WLR62D,B003H06XO2,B001WPOJ6S,B01D1LM52K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aaced9af-f834-11e7-a2cd-81d5614aa734′]