Suicide Squad 2: Will Smith, Margot Robbie, e Jared Leto torneranno

Nuovi aggiornamenti sul fronte Suicide Squad 2: oltre a essere stato annunciato Michael De Luca come produttore del film, e oltre all'annuncio su quando inizieranno le riprese, è stato anche comunicato che Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto torneranno nei loro rispettivi ruoli.

Un nuovo report rivela che i cambiamenti creativi relativi a Suicide Squad 2 sembrano offrire delle conferme riguardo al casting di alcuni personaggi principali.

In seguito all’annuncio che Michael De Luca (The Social Network) sarà il produttore di Suicide Squad 2, arriva anche un’altra lieta notizia, che riguarda proprio il coinvolgimento nel sequel di alcuni protagonisti:

Gavin O’Connor è a bordo per scrivere e dirigere il sequel di Suicide Squad, che vanterà nel cast Will Smith, Margot Robbie, e Jared Leto“.

Mentre il ritorno di Will SmithMargot Robbie era praticamente certo, il ritorno di Jared Leto, che vestirà nuovamente i panni del Joker, è una conferma che i fan della DC aspettavano da tempo. La Robbie, recentemente, ha accennato che avrebbe indossato di nuovo il costume di Harley Quinn il prossimo anno – senza specificare, però, il film in cui l’avrebbe indossato, se Sucide Squad 2 o i suoi spin-off in via di sviluppo sulla villain, che includono anche un film su Joker e Harley, e Gotham City Siren.

Inoltre, è stato anche comunicato l’ipotetico inizio delle riprese del sequel di Suicide Squad, ovvero l’autunno 2018. Cosa ne pensate di tutti questi aggiornamenti? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

[amazon_link asins=’B01J60KTVY,B01K9Y75XG,B01LX500DG,B01N8QDOW1,B01H07E13W,B01CBME5OQ,B01LZ3A6WY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5a30c348-f70d-11e7-bb87-8bb52ae72ae3′]