Colin Farrell, The Batman, Cinematographe.it

Colin Farrell sarà Pinguino nel nuovo film dedicato a Batman di Matt Reeves!

I fan della DC aspettano con ansia l’arrivo di The Batman di Matt Reeves, la nuova pellicola dedicata all’eroe mascherato di Gotham City. Come abbiamo precedentemente annunciato, Colin Farrell interpreterà il villain Pinguino, mentre Zoë Kravitz sarà Catwoman e Paul Dano l’Enigmista. Recentemente l’attore è stato ospite all’Ellen Show, dove ha rivelato che inizierà a lavorare sul set del film tra un paio di settimane, a Londra. Questo significa che non era lui il Pinguino immortalato sul set a inizio mese?

The Batman – Colin Farrell: “i miei figli sono stanchi di vedermi fare il villain”

The Batman di Matt Reeves vedrà per la prima volta l’attore Robert Pattinson (The LighthouseTwilight) vestire i panni di un supereroe, cimentandosi in un cinecomic. Secondo alcuni primi dettagli della trama, il film seguirà un giovane Bruce Wayne detective che indaga su misteriose morti a Gotham City. Il film dovrebbe arrivare nel 2021. Il cast comprende anche: Jeffrey Wright che interpreterà il commissario Gordon, Andy Serkis (nei panni di Alfred) e John Turturro nei panni del mafioso Carmine Falcone.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE