The Batman: confermato Colin Farrell nel ruolo di Pinguino

The Batman arriverà nelle sale cinematografiche nel 2021. Le riprese sono attualmente in svolgimento in Inghilterra.

Dopo tante voci non confermate, e dopo le prime immagini dal set, è arrivata la conferma di Matt Reeves sulla presenza di Colin Farrell in The Batman

Così com’è stato solito fare fino ad ora, il regista Matt Reeves ha confermato attraverso Twitter un nuovo ruolo per The Batman. Reeves ha infatti postato una gif riferita a Colin Farrell, scrivendovi sopra “Sei tu, Oz?” ed allegando l’immagine di un pipistrello. In questo modo ha confermato che Farrell sarà Oswald Cobblepot, ovvero il Pinguino.

https://twitter.com/mattreevesLA/status/1214330565803094017

Del resto già la ultime immagini trapelate dal set avevano mostrato Farrell con l’ombrello (iconico simbolo del Pinguino) stretto fra le mani. Tra le foto uscite dal set ha fatto anche grande effetto quella con Robert Pattinson in sella ad una moto.

The Batman: fan scatenati per la foto di Robert Pattinson sulla moto

The Batman di Matt Reeves vedrà per la prima volta l’attore Robert Pattinson (The LighthouseTwilight) vestire i panni di un supereroe, cimentandosi in un cinecomic. Secondo alcuni primi dettagli della trama, il film seguirà un giovane Bruce Wayne detective che indaga su misteriose morti a Gotham City. Il film dovrebbe arrivare nel 2021.

The Batman: nuove foto dal set mostrano Gotham City

Il cast comprende anche: Jeffrey Wright che interpreterà il commissario Gordon, Zoe Kravitz (che sarà Catwoman), Andy Serkis (nei panni di Alfred), e John Turturro nei panni del mafioso Carmine Falcone. Mentre i due villain, che saranno l’Enigmista e Pinguino, saranno interpretati rispettivamente da Paul Dano e da Colin Farrell.

Tags: Batman