The Lighthouse: ecco il poster del film con Robert Pattinson

The Lighthouse, scritto da Robert Eggers & Max Eggers e interpretato anche da Valeriia Karaman, uscirà il 18 ottobre 2019 a New York e Los Angeles.

Il poster del thriller di Robert Eggers, The Lighthouse, assomiglia molto a quello di un altro film A24: The Witch

In previsione dell’uscita limitata del il prossimo fine settimana, A24 ha lanciato un nuovissimo poster per The Lighthouse di Robert Eggers, che rende omaggio alla precedente collaborazione di A24 e Eggers!
La memorabile locandina di The Witch vedeva Black Phillip su uno sfondo nero con testo bianco e la grafica di The Lighthouse ha lo stesso approccio, ma con soggetto un gabbiano.

Il film vede protagonisti Willem Dafoe e Robert Pattinson nei panni di due guardiani del faro che perdono il contatto con la realtà. A24 lo descrive come “un racconto ipnotico e allucinatorio di due guardiani del faro su una remota e misteriosa isola del New England negli anni 1890“.

Recensione del film con Robert Pattinson e Willem Dafoe

The lighthouse, Cinematographe.it

La pellicola è ambientata in Nuova Scozia e sarà a cavallo tra il XIX e il XX secolo. Il film, inoltre, è stato girato in bianco e nero su supporti da 35mm, una scelta inusuale al giorno d’oggi. Dafoe ha dichiarato che “le condizioni erano così dure” sul set del film che i due attori “sono riusciti a malapena a parlare fuori dalla scena”. Ha aggiunto poi che il ruolo è stato così impegnativo da “aver parlato a malapena con il resto del cast”.

The Lighthouse, scritto da Robert Eggers & Max Eggers e interpretato anche da Valeriia Karaman, uscirà il 18 ottobre 2019 a New York e Los Angeles, con un’espansione a seguire.