The Batman: John Turturro è ufficialmente Carmine Falcone!

Il Batman, che arriverà nei cinema il 25 giugno 2021, sarà diretto da Matt Reeves.

L’attore, interprete di Quintana nel Grande Lebowski, vestirà i panni del boss mafioso nemico del Cavaliere Oscuro. Ecco l’annuncio di Matt Reeves

Dopo i diversi annunci per il cast di The Batman, Matt Reeves ha appena ufficializzato anche l’attore che interpreterà il boss mafioso Carmine Falcone: stiamo parlando del popolare John Turturro!

Reeves ha ufficializzato la notizia tramite un post nel quale era presente un meme di John Turturro nei panni del suo personaggio Quintana, tra i protagonisti del Grande Lebowski (e di recente dello spin-off Jesus Rolls). Turturro è conosciuto anche per aver partecipato a film come Barton Fink dei fratelli Coen, ed alla saga dei Transformers. 

https://twitter.com/mattreevesLA/status/1198001378125393920

The Batman, Danny DeVito: “Colin Farrell sarà un ottimo Pinguino”

Nel film ci saranno già Jeffrey Wright che interpreterà il commissario Gordon, assieme a Robert Pattinson (che interpreterà Batman), Zoe Kravitz (che sarà Catwoman), e Andy Serkis (nei panni di Alfred). Ancora manca l’ufficialità per gli attori che vestiranno i panni del Pinguino e dell’Enigmista, anche se per quest’ultimo dovrebbe essere sicura la presenza di Paul Dano, e per il Pinguino si è fatto il nome di Colin Farrell.

The Batman: Matt Reeves conferma Andy Serkis nel ruolo di Alfred

Il Batman, che arriverà nei cinema il 25 giugno 2021, sarà diretto da Matt Reeves. La pellicola sul Cavaliere Oscuro arriva dopo il grandissimo successo del film Joker, con protagonista Joaquin Phoenix, che però dovrebbe essere svincolato dall’universo del quale fa parte il Batman di Robert Pattinson.