The Batman: dal set spunta il Pinguino di Colin Farrell [FOTO]

Sul web appare un primissimo scatto di Pinguino, uno dei villain di The Batman, interpretato da Colin Farrell.

Le prime foto dal set di The Batman rivelano il look di Pinguino, il villain interpretato da Colin Farrell

Le prime foto dal set del film che abbiamo postato poche ore fa non mostravano nessuno dei suoi protagonisti, ma solo una Gotham City in via di costruzione. Ora sul web appare un primissimo scatto di Pinguino, uno dei villain di The Batman, interpretato da Colin Farrell. Nella foto lo vediamo con indosso i suoi iconici abiti e con l’immancabile ombrello (d’altronde si sa, a Gotham piove spesso).

The Batman di Matt Reeves vedrà per la prima volta l’attore Robert Pattinson (The LighthouseTwilight) vestire i panni di un supereroe, cimentandosi in un cinecomic. Secondo alcuni primi dettagli della trama, il film seguirà un giovane Bruce Wayne detective che indaga su misteriose morti a Gotham City. Il film dovrebbe arrivare nel 2021.

Il cast comprende anche: Jeffrey Wright che interpreterà il commissario Gordon, Zoe Kravitz (che sarà Catwoman), Andy Serkis (nei panni di Alfred), e John Turturro nei panni del mafioso Carmine Falcone. Mentre i due villain, che saranno l’Enigmista e Pinguino, saranno interpretati rispettivamente da Paul Dano e da Colin Farrell.