The Batman: rivelato il working title del film di Matt Reeves

Production Weekly ha rivelato il titolo di lavorazione di The Batman, l'attesa pellicola DC Comics diretta da Matt Reeves!

Il film The Batman con Robert Pattinson si avvicina alla linea di partenza, presto inizieranno le riprese

Production Weekly ha rivelato il titolo di lavorazione di The Batman, l’attesa pellicola DC Comics diretta da Matt Reeves e interpretata da Robert Pattinson! Secondo alcuni primi dettagli della trama, il film seguirà un giovane Bruce Wayne detective che indaga su misteriose morti a Gotham City.

Il film è entrato in produzione col titolo Vengeance, secondo una lista pubblicata da Production Weekly. Come precedentemente annunciato, il film verrà girato nel Regno Unito presso i Warner Bros. Studios Leavesden dove sono stati filmati anche Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman e il suo sequel. In attesa di scoprire quale sarà il titolo finale della pellicola, ecco qui la lista citata poco fa:

 

The Batman: ecco quando arriveranno i primi video della pellicola

Il Batman di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021. Nel frattempo, è stato comunicato che nel film ci saranno Jeffrey Wright che interpreterà il commissario Gordon, assieme a Robert Pattinson (che interpreterà Batman), Zoe Kravitz (che sarà Catwoman), Andy Serkis (nei panni di Alfred), e John Turturro nei panni del mafioso Carmine Falcone. Mentre i due villain, che saranno l’Enigmista e Due Facce, dovrebbero essere interpretati rispettivamente da Paul Dano e Colin Farrell.