The Batman: ecco il look di Colin Farrell nei panni di Pinguino

Un nuovo design di Mizuriau su Instagram mette l'attore nel tipico costume di Oswald Cobblepot, completo dell'iconico monocolo, per The Batman di Matt Reeves.

Un nuovo design vede Colin Farrell indossare un costume molto accurato per interpretare Il Pinguino in The Batman

Mentre la produzione di The Batman prosegue dopo l’interruzione per la pandemia in corso, un nuovo design mostra Colin Farrell con un look classico da Il Pinguino, nel film con protagonista Robert Pattinson. Le foto più recenti della produzione hanno mostrato il nuovo set costruito dalla troupe, con un riflettore sul set della Batcave del vigilante. Ma i fan sono ansiosi di vedere di più da Colin Farrell nei panni del Pinguino poiché le protesi che indossa nel film hanno cambiato radicalmente il suo aspetto.

Quando Matt Reeves ha lanciato il primo trailer del film al DC FanDome, molti fan non erano nemmeno sicuri che mostrasse Colin Farrell nei panni di Pinguino perché le protesi facciali gli mascheravano il viso rendendolo irriconoscibile. Le recenti foto dal set del Liverpool nel Regno Unito hanno offerto uno sguardo migliore alla star in The Batman di Robert Pattinson, anche se il suo costume sembrava adattarsi agli altri gangster come Carmine Falcone invece di avvicinarsi al look del villain nei fumetti.

Un nuovo design di Mizuriau su Instagram mette l’attore nel tipico costume di Oswald Cobblepot, completo dell’iconico monocolo. Date un’occhiata a Colin Farrell nei panni del Pinguino qui sotto.

Cosa ne pensate di questo look? Come vedete Colin Farrell nel ruolo? La trama di The Batman è un segreto gelosamente custodito, ma sappiamo che il film seguirà Robert Pattinson nei panni del giovane Bruce Wayne, raccontandone le vicende durante il suo secondo anno come Cavaliere Oscuro di Gotham City. Il film mostrerà anche l’eroe utilizzare le sue abilità di detective più di quanto abbiamo visto nelle versioni precedenti del personaggio. Dovrebbe anche essere il primo capitolo di una nuova trilogia di film con protagonista Pattinson.

Diretto da Matt Reeves da una sceneggiatura che ha scritto con Mattson Tomlin, Robert Pattinson interpreta il Caped Crusader, Zoe Kravitz è Catwoman, Paul Dano l’Enigmista, Jeffrey Wright il Commissario James Gordon, John Turturro Carmine Falcone, Peter Sarsgaard Gil Colson, Jayme Lawson è nel ruolo di Bella Reál, con Andy Serkis nel ruolo di Alfred Pennyworth e Colin Farrell nel ruolo di Pinguino.
L’uscita nei cinema di The Batman è prevista per il 4 marzo 2022.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mizuri (@mizuriau)

Leggi anche: primo sguardo alla Batcaverna nelle nuove foto