The Batman, il truccatore conferma: “Sì, quello è Colin Farrell”

Mike Marino, truccatore di The Batman, ha confermato che il personaggio che nel trailer assomiglia a Il Pinguino è proprio Colin Farrell.

È Colin Farrell o no? È questa la domanda che in molti si sono fatti dopo aver visto il primo trailer di The Batman. Il truccatore del film ha fatto chiarezza…

Nonostante le riprese siano solo al 25%, Matt Reeves nel primo trailer di The Batman ci ha regalato uno sguardo al nuovo costume del Cavaliere Oscuro e un primo assaggio dell’interpretazione di Robert Pattinson, ma anche un primo sguardo a personaggi come Jim Gordon, l’Enigmista e Catwoman.

The Batman, Cinematographe.it

The Batman, il truccatore conferma: “Sì, quello è Colin Farrell”

Ma è stato il terzo cattivo a far esplodere il web: stiamo parlando di Oswald Cobblepot, alias Il Penguino. Come ormai sappiamo da alcuni mesi, questo personaggio verrà interpretato da Colin Farrell. Nel trailer c’è un personaggio che assomiglia a Il Pinguino ma non all’attore, perciò in molti si sono chiesti se fosse lui o no. In molti hanno scommesso di sì, altri no.

Mike Marino, truccatore di The Batman, ha preso il proprio Instagram per far chiarezza sulla questione e ha confermato che si tratta proprio di Colin Farrell come potete ben vedere da uno degli hashtag usati.

Una trasformazione spaventosa che potrebbe garantire al film almeno una candidatura agli Oscar come Miglior Trucco, se non addirittura una vittoria a mani basse.

Tags: DC Comics