The Batman: primo sguardo alla Batcaverna nelle nuove foto

Ecco le prime immagini del covo dell'Uomo Pipistrello.

Le foto dal set di The Batman svelano il first look alla Batcaverna

The Batman sarà interpretato, in questo nuovo cinefumetto diretto da Matt Reeves, da Robert Pattinson e c’è moltissima attesa da parte del fandom, che non vede l’ora di capire se le prime immagini uscite, quelle che mostravano l’attore nei panni di Bruce Wayne, rappresentano o no l’essenza (potente, al primo sguardo), di questo nuovo Cavaliere Oscuro, più giovane e inesperto, ma sempre e comunque eroico.

Adesso sono uscite delle nuove fotografie dal set del cinecomic, che mostrano al pubblico l’aspetto della famosa Batcaverna, il luogo in cui il Cavaliere Oscuro combatte il crimine cercando di capire le mosse dei suoi avversari, dove si allena e dove nasconde i suoi gingilli super tecnologici. Questa Batcaverna comunque, è solo una delle tante cose che saranno diverse in questa versione del supereroe di Gotham. Il regista Matt Reeves ha dichiarato di voler adottare un approccio unico ai punti di riferimento di Gotham, dando loro un nuovo design visivo. Il suo obiettivo è rendere la versione della Gotham del suo film come una città americana, certo, ma che il pubblico non ha mai visto prima. L’approccio di Reeves all’ambiente di questo film si estende apparentemente fino all’iconica Batcaverna. ECCO LE IMMAGINI AL LINK FONTE. Voi che ne pensate?

I dettagli della trama di The Batman sono ancora nascosti, ma il progetto sarà incentrato su Robert Pattinson nei panni di un giovane Bruce Wayne, che racconta del personaggio durante i suoi anni formativi come protettore di Gotham City. L’eroe farà molto sfoggio delle sue abilità investigative. Molto più di quanto abbiamo visto in precedenza. Il film dovrebbe anche essere la prima puntata di una nuova trilogia con l’attore nelle vesti del Cavaliere Oscuro.