The Batman: ecco la reaction al trailer che ha più emozionato Matt Reeves

Matt Reeves è rimasto molto emozionato dopo aver visto una reaction di un utente al primo trailer di The Batman, rilasciato durante il DCFanDome.

Il regista di The Batman, Matt Reeves, si è mostrato molto emozionato nei confronti di una reaction al trailer del suo film

Nella notte tra sabato e domenica è stato svelato al mondo il primo trailer di The Batman, il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro diretto da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson. Il trailer, che è stata rilasciato durante il DCFanDome, ha convinto praticamente tutti, anche coloro che si erano mostrati molto scettici riguardo all’ingaggio di Robert Pattinson come nuovo Bruce Wayne.

The Batman; cinematographe.it

The Batman: ecco la reaction al trailer che ha più emozionato Matt Reeves

Le cosiddette reaction trailer si sono sprecato nelle ultime ore, ma una in particolare ha emozionato il regista Matt Reeves, che l’ha anche ritwittata sul suo account Twitter ufficiale. L’utente in questione, come ben potete vedere dal video sottostante, è totalmente impazzito durante la scena in cui Batman picchia selvaggiamente quello che sembra essere uno dei membri di una banda.

https://twitter.com/mattreevesLA/status/1297667752736456704

The Batman vede nel cast Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Jeffrey Wright nel ruolo del commissario James Gordon, John Turturro in quello di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard nei panni di Gil Colson, Jayme Lawson nel ruolo di Bella Reál, Andy Serkis nel ruolo di Alfred Pennyworth e Colin Farrell nei panni del Pinguino. The Batman uscirà nei cinema il 1º ottobre del 2021.

Tags: DC Comics