The Batman: il teaser trailer mostra Robert Pattinson nei panni dell’eroe DC

In occasione del panel al DC FanDome abbiamo visto un'anteprima dell'attesissimo film diretto da Matt Reeves The Batman, con Robert Pattinson nei panni dell'eroe!

Finalmente ecco arrivare un’anteprima di Robert Pattinson nei panni dell’eroe in The Batman di Matt Reeves!

In occasione del panel al DC FanDome, l’evento online che si è tenuto sabato 22 e domenica 23 agosto, i fan hanno potuto gustare a sorpresa il teaser trailer ufficiale e avere un’anteprima dell’attesissimo film diretto da Matt Reeves The Batman, con Robert Pattinson nei panni dell’eroe cult!

Nel video mostrato durante il panel vediamo per la prima volta in azione Robert Pattinson nei panni iconici del personaggio di Gotham City. Con le nuove sequenze mostrate nel teaser trailer, i fan possono finalmente scoprire nuovi dettagli sul costume di Batman e sulla Batmobile, mostrata in alcuni passaggi del video in cui il protagonista dimostra un modus operandi decisamente brutale, addirittura vendicativo. Inoltre, sulle note di Something in the Way dei Nirvana, fanno il loro debutto anche Selina Kyle/Batwoman (Zoe Kravitz) e Jeffrey Wright (Commissario Gordon). Il palsconico principale di questo primo video, tuttavia, è quasi interamente dedicato all’Enigmista di Paul Dano che sembra aver dato un tocco più noir al personaggio che in passato era stato interpretato da Jim Carrey.

Con Robert Pattinson nei panni dell’eroe mascherato, il film Warner Bros. si è già aggiudicato molto interesse da parte dei fan della DC Comics e non. Il nutrito cast di star poi ha fatto innalzare l’asticella dell’hype in tutto il mondo. Oltre a Robert Pattinson, il film vedrà Zoe Kravitz come Catwoman, Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Jeffrey Wright nei panni del Commissario James Gordon, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard nei panni di Gil Colson, Jayme Lawson nei panni di Bella Reál, Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth e Colin Farrell nei panni del Pinguino.

The Batman aveva iniziato le riprese da circa sette settimane quando le produzioni cinematografiche sono state interrotte a marzo a causa della pandemia di coronavirus. Il film di Matt Reeves, che si dice sia una versione più grintosa e realistica del mito del Cavaliere Oscuro, ha circa ancora tre mesi di materiale da girare. Le ultime notizie ci hanno rivelato che le riprese ricominceranno a settembre, per concludersi entro la fine dell’anno.