Avete mai visto la casa italiana di Robert Pattinson? La vista sul lago di Como è spettacolare

Robert Pattinson sembra possedere una casa non indifferente sul fantastico Lago di Como italiano: ecco come è l'abitazione dell'attore

Il Lago di Como è una delle mete italiane più apprezzate al mondo. Reso noto per la sua bellezza, il lago stesso è particolarmente gettonato tra le star di Hollywood che desiderano comprare una casa per le vacanze nella nostra splendida penisola. Non fa eccezione il bel Robert Pattinson, attore di fama internazionale che ha deciso di comprare una bellissima villa sulle sponde del lago lombardo. Ecco allora come è la casa dell’attore e dove si trova di preciso.

Menaggio: la villa immensa di Robert Pattinson

the batman cinematographe.it

Robert Pattinson è un attore originario del Regno Unito, classe 1986. Reso noto dalla sua interpretazione del vampiro Edward nella saga di Twilight, tratta dai libri di Stephanie Mayer, l’attore stesso è poi diventato sempre più popolare tra il pubblico, soprattutto per le sue interpretazioni successive. Di fatto, sappiamo anche che tra le prossime uscite che lo vedono coinvolto c’è anche la sua interpretazione di attore protagonista nel film The Batman, in arrivo nel 2022, sotto la regia di Matt Reeves.

Detto questo, si sa anche che la sua fama lo ha portato ad avere un patrimonio non indifferente che, tra le altre cose, gli ha permesso il lusso di comperare una bellissima villa sul Lago di Como italiano, a soli 17 km dalla più nota Villa Clooney, che ha reso ancor più celebre il posto. Per essere ancora più precisi, la villa di Robert Pattinson si trova a Menaggio, nella frazione molto tranquilla di Loveno. Di per sé, la villa dell’attore inglese è davvero mastodontica e spettacolare.

Robert Pattinson Cinematographe.it

Sappiamo che la villa è strutturata su due piani e conta, complessivamente, la bellezza di 800 metri quadrati. All’interno della sua proprietà, oltra alla struttura stessa, vediamo anche la presenza di piscine, campi da tennis ed un giardino immenso. Più che una casa privata sembra, di fatto, un villaggio turistico. Andando ancora più nello specifico, si vede anche che l’attore è arrivato a pagare la casa complessivamente più di 5 milioni di euro. Insomma, questa nostra Italia piace proprio alle star del cinema.

Leggi anche: Star di Hollywood acquista casa a 1 euro in Sicilia: la trasformazione è pazzesca, ecco com’è adesso