The Batman: Zoë Kravitz è Catwoman nella nuova promo art

The Batman si prepara a essere fra i protagonisti del DC Fandome, evento dedicato ai cinecomic previsto per ottobre.

Zoë Kravitz indossa la maschera di Catwoman nella nuova promo art di The Batman, in cui vedremo Robert Pattinson interpretare il Cavaliere Oscuro

I fan del paladino di Gotham hanno gli occhi puntati sul 16 ottobre, quando The Batman si mostrerà nuovamente al pubblico in occasione del DC Fandome. Nel corso della presentazione, la speranza è di vedere un nuovo trailer del film diretto da Matt Reeves, ma in attesa di scoprire cosa la Warner ha in serbo per noi, online è giunta un’immagine promozionale con protagonista Catwoman.

La promo art, che ricorda appunto la presenza di The Batman al DC Fandome, ritrae Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle alias Catwoman, nel costume che le abbiamo visto sfoggiare già nel primo trailer del film. Non è ancora chiaro il ruolo che la ladra rivestirà nel titolo, ma da quanto abbiamo potuto vedere sinora, il suo primo incontro con il Cavaliere Oscuro non sarà esattamente amichevole.

Leggi anche – In lavorazione una serie su un personaggio di The Batman 

Volto di Bruce Wayne nel cinecomic sarà Robert Pattinson, che vedrà al suo fianco Andy Serkis nella parte del fedele maggiordomo Alfred. Tra gli altri interpreti abbiamo Colin FarrellPaul Dano e John Turturro, rispettivamente nei panni di Pinguino, Enigmista e Carmine Falcone. Le riprese del film si sono concluse a marzo dopo innumerevoli ritardi. La data di uscita negli Stati Uniti è attualmente prevista per il 4 marzo 2022. Di seguito, l’immagine con protagonista Zoë Kravitz.

the batman, cinematographe.it