Mowgli: la clip che anticipa il trailer del live-action di Andy Serkis

La storia segue l'educazione del bambino umano Mowgli, allevato da un branco di lupi nelle giungle dell'India.

Il primo trailer del tanto atteso Mowgli, adattamento del regista di Andy Serkis de Il libro della giungla, è stato trasmesso questa mattina su This Morning! di ITV

Ecco la clip che anticipa il trailer di Mowgli, che aggiorneremo stasera con la versione ufficiale e completa dello studio, che verrà rilasciata stasera alle 19:00, nel Regno Unito:

La storia segue l’educazione del bambino umano Mowgli, allevato da un branco di lupi nelle giungle dell’India. Mentre impara le regole spesso aspre della giungla, sotto la tutela di un orso di nome Baloo e una pantera di nome Bagheera, Mowgli viene accettato dagli animali della giungla come uno di loro. Tutti tranne uno: la temibile tigre Shere Khan. Ma potrebbero esserci pericoli maggiori in agguato nella giungla, visto che il bambino si trova faccia a faccia con le sue origini umane.

Interpretato da Rohan Chand, Matthew Rhys e Freida Pinto, con performance di motion capture di Andy Serkis, Christian Bale, Benedict Cumberbatch, Tom Hollander, Peter Mullan, Naomie Harris, Eddie Marsan, Jack Reynor e Cate Blanchett, il film arriverà il 19 ottobre negli Stati Uniti e nel Regno Unito. In Italia, arriverà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2018. Restate con noi in attesa della versione ufficiale e completa del trailer e per tutti gli aggiornamenti sul film!