Andy Serkis su The Batman: potrei lavorare ancora con Matt Reeves

Andy Serkis potrebbe avere un ruolo in The Batman di Matt Reeves?

L’attore Andy Serkis parla di una potenziale nuova collaborazione con Matt Reeves, regista di The Batman  

The Batman di Matt Reeves è uno dei film di supereroi più attesi e molto è stato detto a riguardo, basti pensare al rumor che lo dice fuori dal DCEU, solo per dirne uno. A questo si aggiungono infatti altri misteri e intrighi, sicuramente leciti per un film del genere, ma fastidiosi per i fan, quello senza ombra di dubbio!
Di recente un collaboratore di Matt Reeves e lo straordinario Andy Serkis sono stati interrogati sull’interesse a collaborare col regista.

“Oh, certo! Voglio dire, andrei al limite dell’universo creato con Matt [Reeves]. Voglio dire, è il regista più brillante. Lavorerei ancora su qualsiasi cosa con lui, voglio dire, lo adoro e siamo molto amici, amici intimi, e penso che sia un regista straordinario di sicuro”.

Andy Serkis, meglio conosciuto per aver interpretato Gollum nel film Il Signore degli Anelli e la trilogia de Lo Hobbit, ha collaborato con Reeves in occasione de L’alba del pianeta delle scimmie e in The War – Il pianeta delle scimmie, dove ha il ruolo della scimmia protagonista, Caesar. Inoltre l’attore è stato lodato per le sue interpretazioni come il leader Supremo Snoke nella nuova trilogia di Star Wars e Ulysses Klaue in Black Panther della Marvel.