Thanos è arrivato nello spot tv di Avengers: Infinity War

Marvel Studios ha rilasciato un nuovo spot tv da Avengers: Infinity War che ci anticipa l'arrivo di Thanos, pronto a reclamare le Gemme dell'Infinito

Nuovo Spot TV da Avengers: Infinity War che ci anticipa l’imminente arrivo di Thanos

Marvel Studios ha rilasciato un nuovo spot tv da Avengers: Infinity War con scene inedite che ci anticipa l’arrivo di Thanos (Josh Brolin) sulla Terra pronto a reclamare le Gemme dell’Infinito.

Il Titano Pazzo dovrà prima scontrarsi con gli Avengers e se falliranno potrebbe essere in grado, solo con uno schiocco di dita, di far fuori metà dell’universo e con esso parte dei Vendicatori divisi dopo gli eventi di Captain America: Civil War

Protagonista della clip in questione, Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), che chiede un disperato aiuto ad Iron Man / Tony Stark (Robert Downey Jr.) per l’imminente arrivo della devastante minaccia che potrebbe cambiare l’intero destino dell’umanità e dalla Galassia.

Avengers: Infinity War esce il 25 aprile, di seguito la sinossi:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.