Avengers: Infinity War – Iron Man e il mantello di Doctor Strange in una clip

Una nuova clip da Avengers: Infinity War è online e ci mostra uno scambio piuttosto divertente tra Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) con il primo costretto a incocciare contro il mantello dello Stregone Supremo

Nella nuova clip inedita da Avengers: Infinity War Tony Stark ha uno scontro con…il mantello di Doctor Strange

Il regno della magia è qualcosa con cui Tony Stark (Robert Downey Jr.) dovrà presto fare i conti in Avengers: Infinity War soprattutto se non vuole essere costantemente schiaffeggiato da un mantello.

Stiamo ovviamente parlando del tenero Mantello della Levitazione di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) che si è preso una simpatia per il buon dottore nel film standalone dello Stregone Supremo. Il mantello tornerà ovviamente in azione anche nel Kolossal dei Fratelli Russo e in una nuova clip dal film che state per vedere mostra evidente disgusto per l’irriverenza di Tony Stark nel Sanctum Sanctorum.

Il dottore cerca di spiegare il pericolo di Thanos (Josh Brolin) a Stark dicendogli che, “Potrebbe distruggere la vita su una scala fino ad oggi impensabile.

Stark sembra spostarsi e appoggiarsi su un oggetto per poi dire a Strange: “Hai seriamente detto fino ad oggi impensabile?

Strange poi punta il dito verso Stark adagiato sopra uno dei manufatti del Sanctum dicendogli “Ti stai seriamente appoggiando sul calderone del cosmo?

Prima che Stark possa rispondere il Mantello prende in mano la situazione e dà un colpo a Tony per spostarlo da lì. Stark sembra sconcertato da quello che è appena successo pensando che Thanos fosse l’unica cosa di cui doveva preoccuparsi ma quanto pare sarà presto costretto a ricredersi. Di seguito la clip:

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 aprile, ecco la sinossi del Kolossal Marvel:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.