Avengers: Infinity War – in che modo Shuri interagirà con Tony Stark?

La Shuri di Black Panther, interpretata da Letitia Wright, ha spiegato in che modo la sorella di T'Challa si rapporterà in Avengers: Infinity War con due geni della tecnologia, Tony Stark e Bruce Banner.

Letitia Wright sa già come andrà l’incontro tra il suo personaggio Shuri, Tony Stark e Bruce Banner in Avengers: Infinity War

Gli spettatori sono stati trasportati a Wakanda in Black Panther, e non sono entrati in contatto soltanto con il Re interpretato da Chadwick Boseman, T’Challa, ma anche con il resto della famiglia e i suoi alleati più intimi. Uno dei personaggi che il pubblico ha amato fin dalle prime battute è stata Shuri, sorella del protagonista, nonché il genio che ha contribuito a sviluppare una varietà di diversi strumenti per aiutare T’Challa a sconfiggere Killmonger. Il ruolo di Shury non è limitato soltanto a Black Panther, dato che il personaggio avrà una parte più di rilievo nell’intero Universo Cinematografico Marvel. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice Letitia Wright sul modo in cui la sua Shury interagirà con mostri sacri dell’MCU, quali Tony Stark e Bruce Banner, in Avengers: Infinity War:

Penso che se la caverà e che farebbe di tutto pur di poter apprendere qualcosa da loro. Al tempo stesso li ‘sfiderà’ con nuovi design e idee provenienti direttamente dal Wakanda. Shuri è disponibile all’imparare comunque cose nuove dall’Ovest, perché, finalmente, adesso anche il fratello è più aperto verso questo nuovo orizzonte. Penso che anche lei si stia abituando. Starà al suo posto“.

Dato che l’MCU si sta indirizzando verso la Fase 4, è possibile che Iron Man lascerà permanentemente l’Universo Marvel, e di conseguenza di sarà bisogno di un nuovo genio della tecnologia. Dato il charisma che ha mostrato Shuri sullo schermo, il personaggio potrebbe essere la persona perfetta per riempire questo vuoto in qualche modo nel futuro.

[amazon_link asins=’B07799VYN8,B079YV8DTY,B079YQDDS4,B0788WXTJB,B0721JXFRV,B078DPDJRP,B01MQRJ67Y,B079RKZG4R’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’76022627-1807-11e8-8168-0baa27ccc976′]