Tax Collector: David Ayer svela la prima immagine di Shia LaBeouf

Shia LaBeouf e Bobby Soto nella prima foto di Tax Collector, nuovo film diretto da David Ayer, di cui sono appena iniziate le riprese.

Sono iniziate le riprese di Tax Collector, diretto da David Ayer, e giunge online la prima foto che ritrae Shia LaBeouf

Scritto dallo stesso David Ayer, Tax Collector vede protagonisti Bobby Soto (Brothers & Sisters – Segreti di famiglia) e Shia LaBeouf, che con il regista aveva già lavorato in Fury. Sulla trama del film non sono stati rivelati dettagli; in realtà, l’esistenza stessa del film è stata resa nota solo il mese scorso, ma ora sappiamo che è stato battuto il primo ciak. Ad annunciarlo è lo stesso Ayer, che ha condiviso un’immagine che ritrae i due attori protagonisti.

Cross Creek Pictures produce Tax Collector assieme alla Cedar Park Entertainment di David Ayer e Chris Long; per il regista si tratta di una pausa dalle collaborazioni con grandi studios, avendo in precedenza firmato Fury e Suicide Squad, dopo essersi fatto un nome grazie a thriller quali Training Day ed End of Watch – Tolleranza zero. Inizialmente, il cineasta era stato annunciato al timone di Gotham City Sirens, nuovo cinecomic DC, ma al momento il progetto sembra essere in stallo; Ayer ha anche lavorato con Netflix al fantasy Bright, di cui è stato approvato il sequel, la cui sceneggiatura sarà scritta da Evan Spiliotopoulos (Il cacciatore e la regina di ghiaccio).

Oltre a Tax Collector, ancora privo di una data di uscita, Shia LaBeouf sarà prossimamente nel suo film autobiografico Honey Boy, in cui interpreterà suo padre.