Honey Boy: Shia LaBeouf irriconoscibile nella foto dal set del film

Shia LaBeouf interpreterà il suo vero padre James LaBeouf nel film largamente ispirato alla sua vita, Honey Boy. Date un'occhiata alla foto dal set che è stata diffusa da Entertainment Weekly e notate quanto sia irriconoscibile l'attore.

Shia LaBeouf è praticamente irriconoscibile nella nuova foto dal set del film autobiografico Honey Boy, in cui deve interpretare il suo vero padre James LaBeouf

Honey Boy narra la storia di un attore bambino che cerca di aggiustare il suo rapporto con il padre “alcolizzato e che infrange la legge“. La pellicola vuole essere una sorta di racconto autobiografico che si focalizza proprio sul rapporto tra Shia e il padre. LaBeouf ha già cambiato il suo aspetto diverse volte, per altri ruoli precedenti, ma mai è arrivato fino a questo punto. Il talentuoso e controverso attore appare davvero irriconoscibile, e molto simile, nelle sembianze, al vero padre.

EW rivela uno scatto di Shia LaBeouf semi calvo e occhialuto sul set del film. Nelle foto, lo vediamo seduto accigliato su una spiaggia con indosso una salopette, un gilè marrone, e scarponi da lavoro. Non sappiamo quale sia la scena in questione, ma il personaggio di LaBeouf non sembra felice di quello che sta vedendo. Anche se la pellicola è largamente ispirata alla vita vera dei LaBeouf, il suo personaggio si chiama James Lort. Lucas Hedges, che interpreta la versione cinematografica dello stesso Shia, interpreta Otis Lort.

Date un’occhiata alla foto seguente, che è stata diffusa da Entertainment Weekly:

Honey Boy Cinematographe