Suspiria: Amazon rivela il teaser poster del remake di Luca Guadagnino

Suspiria arriverà al cinema questo autunno.

Seguendo il panel del CinemaCon, dove hanno rivelato il primo filmato del film, gli Amazon Studios hanno mostrato anche il primo teaser poster del loro remake di Suspiria, destinato al grande schermo.

Il regista di Chiamami col tuo nome, Luca Guadagnino, si cela dietro la macchina da presa per il remake del classico di Dario Argento che presenta una sceneggiatura di David Kajganich (A Bigger Splash, The Terror). Suspiria è interpretato da Tilda Swinton (A proposito di Kevin, Doctor Strange), Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio, How To Be Single), Chloë Grace Moretz (Kick-Ass, The 5th Wave), Mia Goth (La cura dal benessere, Everest) e Jessica Harper dell’originale Suspiria.

Suspiria Cinematographe.it

La nuova versione del film è descritta come segue: Susie Bannion, una giovane donna americana, si trasferisce alla prestigiosa azienda Markos Tanz a Berlino nel 1977. Arriva proprio mentre uno dei membri della compagnia, Patricia, è scomparso in circostanze misteriose. Mentre Susie fa straordinari progressi sotto la guida di Madame Blanc, la rivoluzionaria direttrice artistica della compagnia fa amicizia con un’altra ballerina, Sara, che condivide i suoi sospetti sul fatto che le Matrone e la Compagnia stessa nascondano un oscuro e minaccioso segreto.

Suspiria arriverà al cinema questo autunno.

Articoli correlati