Superman si unisce alla Justice League nel nuovo banner promozionale

Non l'abbiamo visto in azione in nessun trailer, ma Superman fa nuovamente la propria comparsa in un banner di Justice League.

Nonostante la Warner Bros. non abbia mostrato Superman in nessuno scatto tratto da Justice League, il kryptoniano è apparso in diverse immagini promozionali e ora torna al fianco della squadra di supereroi in un nuovo banner.

Dopo le immagini dedicata a Cyborg e Aquaman, il team composto anche da Batman, Wonder Woman e The Flash si trova riunito nel banner condiviso da Film Cells. La posa di Superman è quella che gli abbiamo visto sfoggiare spesso durante il marketing di Justice League, fluttuando trionfante alle spalle del resto della squadra.

Nonostante Batman v Superman: Dawn of Justice si sia concluso con la presunta morte di  Clark Kent, ai fan è stato subito fatto intendere che avrebbero rivisto l’eroe dal mantello rosso molto presto. E anche se, dai trailer finora mostrati, il personaggio che ha aperto il DCEU sarà tenuto fuori da Justice League per gran pate del tempo, il suo ruolo (anzi proprio la sua assenza) avrà effetti molto importanti nella storia dell’atteso cinecomic.

Geoff Johns, fumettista e c-produttore del blockbuster, ha addirittura promesso alcuni momenti incentrati su Superman che non avranno precedenti nella storia del supereroe.

Joss Whedon ha portato Justice League al traguardo ereditando la regia da Zack Snyder e compiendo un dispendioso reshoot, che sembra aver cambiato il tono finale del film. Il titolo esordirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre e vedrà la squadra fare i conti con la minaccia di Steppenwolf, interpretato da Ciarán Hinds.

justice league superman banner