Rumor: Justice League era inguardabile prima dei reshoots

Alcuni rumor sul film sembrerebbero confermare che Justice League era un film assolutamente "inguardabile" prima dei reshoots.

Sembra che i baffi di Henry Cavill siano il minimo delle preoccupazioni del DCEU in questi giorni riguardo al tanto atteso film di Justice League. Abbiamo già appreso nei giorni scorsi la che Warner Bros. ha voluto ammorbidire il tono scuro della storia e ha anche aggiustato la prestazione di Ray Fisher nei panni di Cyborg.

Secondo le fonti americane, l’immagine del blockbuster potrebbe essere in forma peggiore di quanto precedentemente pensato.

“Questi reshoots – che sono ancora in corso – non sono standard o una fotografia supplementare. Perché? A quanto pare, un taglio precoce del film è stato considerato ‘incomprensibile’. Così sono stati effettuati cambiamenti sostanziali al film”

Inguardabile? Ci vuole molto per portare un film a quel punto ma bisogna vedere se i cambiamenti sono senza soluzione di continuità. Zack Snyder, prima di lasciare il progetto a causa di questioni familiari, ha gestito la fotografia principale con Joss Whedon che ha preso in consegna 25 milioni di dollari e la post-produzione. Il rischio è certamente di avere due diverse visioni di Justice League che si scontrano tra di loro.

Rumor: Justice League era inguardabile prima dei reshoots

Due registi, due visioni uniche? Come si può effettivamente lavorare per fare un film coerente? La saga dietro la creazione di Justice League non sembra finire e con tutte queste voci negative, la Warner dovrà trovare un modo per dar vita a una narrazione credibile per limitare i danni.