Wonder Woman arriverà in home video il 12 Ottobre

Il film con Gal Gadot diretto da Patty Jenkins ha portato sul grande schermo la supereroina DC diventando il terzo film di maggior incassi della Warner Brothers.

Wonder Woman, il film con Gal Gadot diretto da Patty Jenkins che porta sul grande schermo la supereroina DC, arriverà in versione Home Video il prossimo 12 ottobre. Sarà anche disponibile da settembre su tutte le piattaforme digitali, distribuito dalla Warner Bros. Entertainment Italia.

Wonder Woman sarà disponibile nei formati DVD, Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D, 4K Ultra HD e in un’edizione speciale Blu-Ray™ Digibook contenente un esclusivo libretto di 70 pagine. La ricca offerta di Contenuti Speciali vi porterà sul set del film per mostrarvi immagini dal making of ed i commenti dei protagonisti di questo blockbuster tutto al femminile. 

I ricchi contenuti speciali presenti nel Blu-Ray includono immagini del making of, interviste alla regista e ai creatori del film per un’immersione ancora più intensa e coinvolgente in questa avventura. Inoltre le versioni Blu-Ray e 4K Ultra HD contengono una colonna sonora in Dolby Atmos remixata specificamente per l’Home Theater che permette di generare un ambiente audio tridimensionale più realistico.

La trama di Wonder Woman:

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.