Supergirl: la Warner cerca una regista per il film DC?

Secondo nuove voci, Warner vorrebbe affidare Supergirl a una regista. Il cinecomic sarà sceneggiato da Oren Uziel, autore di The Cloverfield Paradox.

Da leggere

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Thor: per quanto ancora vedremo Chris Hemsworth? Per l’attore l’ultima parola spetta ai fan

Thor: infuria l'hype per il quarto capitolo diretto da Taika Waititi Thor è uno dei franchise più longevi dell'MCU con...

Black Adam: la cover di Total Film ci mostra dettagliatamente il costume di The Rock

Black Adam è il nuovo antieroe DC a debuttare sul grande schermo Black Adam è il nuovo cinecomic diretto da...

Block title

Con il film su Supergirl in cantiere, sembra che la Warner voglia affidarne la regia a una donna, sperando in un successo simile a Wonder Woman

Recentemente, abbiamo appreso che la Warner ha messo in cantiere Supergirl, film dedicato alla supereroina che gli spettatori hanno già conosciuto sul piccolo schermo grazie alla serie interpretata da Melissa Benoist. Ora, il personaggio approderà sul grande schermo, in un cinecomic da solista; la sceneggiatura sarà firmata da Oren Uziel, autore di The Cloverfield Paradox e 22 Jump Street, ma a quanto pare sarà una donna a dirigere il titolo.

Supergirl: Melissa Benoist inizia le riprese della Stagione 4

Secondo Deadline, Warner vorrebbe ampliare la propria squadra di registe per il DCEU, sperando che il pubblico premi Supergirl così come è stato per Wonder Woman, di cui Patty Jenkins sta ora realizzando il sequel. In realtà, lo studio ha già dimostrato di voler accogliere molte più donne nella propria squadra, assumendo Ava DuVernay e Cathy Yan per dirigere rispettivamente New Gods e Birds of Prey.

Per quanto riguarda Supergirl, il progetto è ancora circondato dal mistero e non sappiamo chi indosserà il mantello della supereroina. Quel che è certo, è che a breve rivedremo nei panni del personaggio Melissa Benoist, che ha da poco iniziato le riprese della Stagione 4 della serie The CW.

SourceDeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Articoli correlati