Supergirl – Stagione 4: Melissa Benoist inizia le riprese

All'inizio della quarta stagione ci sono molti sentimenti anti-alieni con cui Supergirl dovrà confrontarsi...

La star di Supergirl ha fatto un post su Instagram con una foto di se stessa nei panni della Ragazza d’Acciaio dello show di The CW, per annunciare il suo ritorno al lavoro per la prossima quarta stagione dello show

Mentre gran parte del resto del cast di Supergirl ha già cominciato a girare da alcune settimane – e abbiamo visto alcune di quelle riprese nel teaser trailer condiviso al San Diego Comic-Con il mese scorso, in particolare con gli scorci di Alex (Chyler Leigh) e Agent Liberty (Sam Witwer) – Melissa Benoist ha concluso la sua carriera come Carole King in Beautiful: The Carole King Musical di Broadway.Il suo ingaggio si è concluso il 4 agosto, ma la Benoist ha recentemente dichiarato a Deadline che impiegherà un po’ del suo tempo per ritrarre Carole King con lei in Supergirl, in particolare nel modo in cui si avvicina allo spettacolo e al personaggio.

Penso che interpretare Carole e imparare così tanto su di lei influenzerà sicuramente il modo in cui mi avvicinerò a Supergirl a questo punto – ha spiegato Melissa Benoist – Ogni ruolo ti colpisce, penso che entrare nella Stagione 4 e camminare nei panni di Supergirl e indossare il mantello si avvertirà in modo diverso, specialmente perché la storia di Carole riguarda essenzialmente il fatto di essere se stessa e di essere fedele all proprio modo di essere. È qualcosa che cerco sempre in Supergirl: modi per promuovere il suo sviluppo come donna e trovare storie più autorevoli da raccontare attraverso questo.

Inoltre, ha reso il Comic-Con un’esplosione – ha aggiunto – È stato fantastico vedere tutti, il cast, ci siamo sinceramente amati, siamo davvero entusiasti della stagione.

Supergirl – Stagione 4: ecco i titoli dei primi quattro episodi, tornerà Superman?

E c’è molto di cui essere entusiasti. La quarta stagione di Supergirl vedrà molti nuovi personaggi aggiunti al cast della serie DC. Brent Spiner di Star Trek: The Next Generation è stato recentemente aggiunto al cast come Vice Presidente Baker con il suo personaggio descritto come un passo avanti “quando il suo paese ha più bisogno di lui” che potrebbe non essere di buon auspicio per la presidentessa di Lynda Carter Olivia Marsdin che sta tornando in questa stagione. Lo spettacolo ha anche aggiunto Mercy Graves (Rhona Mitra), il colonnello Haley (April Parker Jones) e Manchester Black (David Ajala), che oltre all’agente Liberty di Witwer costituiscono una squadra di cattivi signori. I fan sanno già che ci sarà un forte sentimento anti-alieno nella trama della nuova stagione di Supergirl, in cui questi malvagi potrebbero avere un ruolo. La Benoist ha dichiarato che i fan possono aspettarsi storie che saranno più attuali nella prossima stagione.

La stanza degli sceneggiatori è davvero eccezionale quest’anno – ha detto – La scorsa stagione, è stato un sacco di fuoco e zolfo e un sacco di omaggi a Buffy L’Ammazzavampiti, il che è stato grandioso perché ero un grande fan di quello show. In questa stagione vogliono davvero affrontare tematicamente storie più attuali che forse rispecchiano quello che sta succedendo nel mondo e nel nostro paese.

All’inizio della quarta stagione ci sono molti sentimenti anti-alieni con cui Supergirl dovrà confrontarsi. Penso che la loro premessa principale sia che la paura stessa è in se stessa una villain, e può la speranza soppiantarla? Supergirl è sinonimo di speranza, quindi vedremo, penso che la paura sia il suo più grande avversario, perché è più un’emozione selvaggia.

La quarta stagione di Supergirl debutterà domenica 14 ottobre all’8 / 7c su The CW.