Wonder Woman 1984: Gal Gadot sfoggia un look anni ’80 sul set [FOTO]

Gal Gadot in un favoloso abito bianco nelle nuove foto dal set di Wonder Woman 1984, in cui rivedremo anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor.

Gal Gadot è elegantissima nelle nuove foto dal set di Wonder Woman 1984, diretto da Patty Jenkins e ambientato negli anni ’80

Continuano le riprese di Wonder Woman 1984 e degli scatti inediti ci mostrano Gal Gadot nel suo look anni ’80, con tanto di acconciatura voluminosa. In un elegante abito bianco, sembra che la nostra eroina si stia dirigendo a un evento speciale, magari in compagnia del suo Steve Trevor, nuovamente interpretato da Chris Pine. Nel sequel, però, l’Amazzone dovrà anche indossare il suo costume da combattimento, costretta a vedersela con la terribile Cheetah, a cui darà volto Kristen Wiig.

Wonder Woman 1984: cosa sappiamo del sequel con Gal Gadot?

Nonostante le numerose foto, ufficiali e non, di Wonder Woman 1984 non sappiamo ancora moltissimo, se non appunto che il sequel vedrà l’eroina lottare contro il villain felino. Recentemente, è stata pubblicata anche la prima immagine di Pedro Pascal, che potrebbe vestire i panni di un altro misterioso antagonista. In occasione del San Diego Comic-Con è anche stata svelata una clip del film ricca di azione.

Diretto ancora una volta da Patty Jenkins, che per tornare nelle vesti di regista ha ricevuto un compenso ben più alto rispetto al primo capitolo, Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale cinematografiche il 1° novembre 2019. Del cast fanno parte anche Ravi Patel, Gabriella Wilde e Natasha Rothwell. Di seguito, le foto con Gal Gadot dal set.

wonder woman 1984 cinematographe.it wonder woman 1984 cinematographe.it