Jared Leto è “confuso” riguardo ai film DC su Joker [VIDEO]

L'attore, che ha rappresentato Joker sul grande schermo in Suicide Squad non comparirà nel film sulle origini del personaggio

Nelle ultime settimane, il mondo del fumetto è stato invaso da notizie e voci sul criminale più famoso della DC, il Joker. Con numerosi spin-off pianificati, un sequel di Suicide Squad in lavorazionee voci riguardo all’ingaggio di Leonardo DiCaprio nel prossimo film sulle origini del personaggio, è facile vedere come tutte le notizie potrebbero essere un po’ destabilizzanti. Ma gli appassionati del Clown Principe del Crimine non dovrebbero preoccuparsi di non essere in grado di tenere traccia di tutti gli sviluppi; Jared Leto lo sta facendo insieme a voi. L’attore premio Oscar ha interpretato il clown sinistro in Suicide Squad, una performance che ha diviso i fan DC. È disposto a ritrarre il personaggio in uno spin-off su Harley Queen e Joker, ma non apparirà nella storia di origine.

In un’intervista a ODE, dopo che l’intervistatrice ha dichiarato di essere confusa riguardo ai piani della WB, Leto ha ammesso:

“Sono un po’ confuso anch’io, ma sì, ci sono un paio di cose che si stanno verificando nel mondo DC”.

“Ho amato il Joker, è un grande personaggio, un personaggio davvero divertente da interpretare”, ha continuato. “È un grande universo e quando interpreti il Joker, non esiste nessuna proprietà. Hai l’onore di tenere la staffetta per un po ‘di tempo e poi devi passarla. Ma ci sono altri film in sviluppo e sono entusiasta di vedere ciò che verrà con loro “.

La pellicola di spin-off di origine sarà ambientata negli anni ’80 e vedrà protagonista un giovane Joker. Il film non sarà inoltre parte del DC Extended Universe.