Margot Robbie rivela quando tornerà a interpretare Harley Quinn

Quando vedremo la bellissima Margot Robbie nuovamente con codine e mazza da baseball? Ecco cosa ha rivelato l'attrice durante il Toronto International Film Festival.

L’attrice Margot Robbie, che in Suicide Squad interpreta l’avvenente Harley Quinn, ha finalmente rivelato quando tornerà a vestire i panni della psichiatra di Joker, anche se non sa ancora dire quali saranno i piani dei film in cui il suo personaggio è coinvolto. Secondo quanto sappiamo ora, il personaggio di Harley Quinn apparirà sicuramente in Suicide Squad 2, nel film di Joker e Harley Quinn e nella pellicola tutta al femminile, Gotham City Sirens.

Il pubblico è stato a lungo diviso in due sul giudizio riguardo Suicide Squad: c’è stato chi ha odiato il film, chi lo ha apprezzato, mentre molti sono stati completamente indifferenti all’interpretazione di Margot Robbie, che veste i panni della psichiatra dell’Asylum, vittima dell’incantesimo della mente malata di Joker.

Robbie è attualmente al Toronto International Film Festival per presentare I, Tonya Harding, che ha ricevuto tantissime critiche positive. Prima di cullarsi sulle lodi dei critici e fan, la Robbie ha rivelato che presto tornerà nei panni di Harley Quinn:

“Penso che tornerò il prossimo anno. Spero” ha detto l’attrice. Tuttavia, quando le viene chiesto di specificare per quali dei tre film tornerà ad avere i codini e la mazza da baseball, la Robbie non può rispondere altro se non: “Non lo so.

La reazione divertita di Robbie per l’interesse mostrato verso il personaggio che l’ha resa famosa confonde ancora i fan della DC, che in questo periodo sono al centro di un vero tornado fatto di smentite, approvazioni, rinvii e anticipazioni. Proprio prima dell’annuncio di un film su Joker e Harley Quinn, infatti, la Warner Bros. aveva rivelato che era in produzione anche un film solo sulle origini di Joker, ma senza l’attore che al momento interpreta il pazzo clown: Jared Leto. Secondo le mille voci di corridoio che in questo periodo circolano sulle produzioni DC, pare che la Warner Bros. volesse Leonardo DiCaprio per quest’ultimo film.

Nel frattempo, la Robbie continua a fare comparse in film in cui non è richiesto l’uso di pantaloncini hot e della mazza da baseball. La vedremo molto presto in Mary Queen of Scots, in cui interpreta la regina Elisabetta I. L’attrice farà parte anche del cast di un film thriller, dal titolo Terminal in the Pipeline, con Simon Pegg.