Joker e Harley Quinn: il film sostituirà Gotham City Sirens di David Ayer?

Da un recente rumor trapelato dal sito Tracking Board sembra che il film su Joker e Harley Quinn vada a rimpiazzare Gotham City Sirens di David Ayer

Nell’Universo Esteso DC Comics regna il caos più totale! Dopo le recenti dichiarazioni di Matt Reeves che ha letteralmente spento un incendio mediatico che si era propagato tra i fan nella giornata di oggi, che riguardava The Batman anche la produzione di altri film non sembra essere particolarmente chiara e limpida. Sembra che ci siano una mezza dozzina di film sul personaggio del Joker in sviluppo, e nessuno conosce la data d’uscita di The Batman e, come se non bastasse, molti dei loro film in sviluppo non hanno ancora una data d’uscita ufficiale. Dopo la notizia che gli studi stanno sviluppando un film su Joker e Harley Quinn dai direttori di Focus, sembra che Gotham City Sirens verrà cancellato dalla line-up ufficiale.

Il sito Tracking Board riferisce che il film di Joker e Harley Quinn sostituirà Gotham City Sirens, un film che vedeva alla regia David Ayer (Suicide Squad) e quello di Ginevra Robertson-Dworet (Captain Marvel) alla sceneggiatura. Il progetto altresì non sembra totalmente morto, ed è probabile che Ayer e Warner Bros. si siano separati, qualcosa che è stato evidente dopo le osservazioni fatte al Comic-Con.

Niente è confermato in questo momento ma con vari siti che segnalano che Suicide Squad 2 è in rapida rintracciabilità, speriamo di scoprire il prima possibile cosa sia realmente accaduto al film di David Ayer. Sappiamo che Margot Robbie era desiderosa di fare qualcosa con Harley, ma potrebbe essere più interessata ad esplorare i suoi legami con il Principe del Crimine, piuttosto che riunirla con Catwoman e Poison Ivy!

Tags: DC Comics