Suicide Squad 2: le riprese del sequel inizieranno a marzo 2018

Dopo varie incertezze e tentennamenti sull'avanzamento del progetto, le cose sembrano accelerare per Suicide Squad 2.

Un nuovo rapporto sostiene che Suicide Squad 2 potrebbe iniziare le riprese già nella primavera del prossimo anno. Grazie al successo di Wonder Woman, l’Universo Cinematografico DC sta attualmente beneficiando di un alto profilo. Mentre i film precedenti hanno ottenuto tutti un buon successo al box office, l’entusiasmo della critica ha evitato l’Universo Condiviso fino a questa estate. Il mese prossimo Justice League cercherà di recuperare, ma Warner Bros. e DC non si fermeranno con quel film o con i suoi spin-off proposti.

Oltre ai prossimi film da solisti per i membri della Lega, Warner e DC hanno oltre una dozzina di progetti in varie fasi di sviluppo. Ancora oggi, è stato annunciato anche che Gareth Evans dirigerà un film di Deathstroke. Non solo la notizia chiarisce la confusione sul cattivo e il suo ruolo in The Batman, ma prova che la DC sta scommettendo sui nemici tanto quanto sugli eroi. L’anno scorso, la Suicide Squad ha dimostrato di guadagnarsi l’apprezzamento del pubblico, ora il sequel sembra pronto per iniziare la produzione.

My Entertainment World (via Omega Underground) ha pubblicato un aggiornamento su Suicide Squad 2 che afferma che il film comincerà le riprese a metà marzo del 2018. Con meno di cinque mesi prima di iniziare la produzione, questo significa che stanno per arrivare molte più informazioni sul casting e la trama del sequel. Nonostante il successo di Suicide Squad e il rapido annuncio del sequel, le cose sono andate avanti molto lentamente per il film. Ma all’inizio di quest’anno la Warner Bros. ha velocizzato il progetto e la ricerca di un regista per sostituire David Ayer, al momento coinvolto in Gotham City Sirens. Nel frattempo, sono circolate notizie su una partenza di Suicide Squad 2 nella prossima estate, ciò rende quindi le ultime notizie di una produzione anticipata alla primavera 2018 piuttosto sorprendenti.

Warner Bros. sembra aver trovato la giusta formula con il regista Gavin O’Connor, per Suicide Squad 2, che scriverà anche il film. È stato portato a bordo del progetto solo di recente, quindi sembra che le fasi iniziali di preparazione del film stiano andando bene. Infatti, Jared Leto pensa che sarà il regista perfetto. Finora, non c’è nessuna notizia sul cast ufficiale o sulla trama, ma si suppone che Margot Robbie tornerà come Harley Quinn. In quanto a Leto, non ha confermato se riprenderà o meno il ruolo di Joker in Suicide Squad 2, ma ha dichiarato di essere ancora legato al personaggio.

[amazon_link asins=’B01LZ3A6WY,B01J60KTVY,B01GRITOW8,B01K9Y75XG,B01K9Y75VS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a325b1ac-ba17-11e7-9452-ab5b611eb765′]