Gal Gadot – la star di Wonder Woman ammette: “Ho quasi abbandonato il cinema”

L'attrice stava per rinunciare alla sua carriera a causa dei numerosi rifiuti.

“Stavo pensando di non tornare mai più a Los Angeles”: queste le parole di Gal Gadot, l’attrice divenuta celebre per la sua interpretazione nel film Wonder Woman di Patty Jenkins, e presto di nuovo al cinema nei panni dell’Amazzone in Justice League. Gal Gadot ha ammesso di essere stata sul punto di tornare al suo Paese nativo, Israele, dopo aver affrontato numerosi rifiuti lavorativi. L’attrice ha raggiunto il riconoscimento internazionale dopo aver interpretato il ruolo del personaggio iconico dei fumetti, Wonder Woman, per il grande schermo nel 2016.

E mentre il nome di Gal Gadot è da quel momento sulla bocca di tutti, ha sorpreso la confessione dell’attrice riguardo alle difficiltà incontrate e al relativo desiderio di abbandonare la sua carriera. Gal Gadot, 32 anni, ha due figli con il marito Yaron Versano, e ha anche ammesso alla rivista Glamour che prima di raggiungere la grande volta ha pensato seriamente di imballare le sue cose a Los Angeles per fare ritorno definitivamente con la famiglia nel suo Paese d’origine.

Sarebbe stato un gran peccato, non trovate? Gal Gadot e la sua Wonder Woman vi aspettano al cinema dal 16 novembre con Justice League, di cui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B06XS1GX8S,B075XNTZ5J,B01NCIZ1GP,8891525405′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d20571eb-b96f-11e7-bc29-ff8ed49ce8d1′]