Stephen Lang vuole interpretare Nick Fury, non sa chi sia Cable

Interrogato in una recente intervista su quanto sia arrivato vicino a intepretare Cable, Stephen Lang ha ammesso che non è stato affatto vicino come si potrebbe pensare.

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

Stephen Lang è stato la scelta preferita dai fan per interpretare Cable per anni, ma ha ammesso di non essere stato troppo infastidito dalla scelta di Josh Brolin, perché non sapeva nemmeno chi fosse l’eroe…

Da quando ha interpretato un sosia di Cable in Avatar, Stephen Lang è stato la prima scelte dei fan per interpretare il ruolo dell’alleato di Deadpool sul grande schermo. Ha persino partecipato a campagne per la parte sui social media e mentre tale ruolo non è andato a buon fine per lui, l’emozione di vedere Josh Brolin nei panni del personaggio è ora enorme.

Interrogato in una recente intervista su quanto sia arrivato vicino a intepretare Cable, Stephen Lang ha ammesso che non è stato affatto vicino come si potrebbe pensare. “No, no, non ho mai fatto il provino per questo ruolo e sapete, a dire la verità, sono abbastanza ignorante sul personaggio.” L’attore ha poi spiegato perché non è così familiare con il personaggio, non leggendo più libri a fumetti a questo punto della sua vita!

“Sentite, il mio rapporto con la Marvel Comics risale agli anni ’60 quando – e sto parlando come un lettore, ero eccitatissimo per il primo Spider-Man, ero un fan dei Fantastici Quattro, ho amato il Doctor Strange, Io amo Jim Steranko, Jack “The King” Kirby, tutti loro, Steve Ditko, sapete, sapevo chi erano e leggevo tutta quella roba, lo dirò – ai tempi in cui è arrivato Cable, invece, ero ormai andato avanti”.

Per quanto riguarda chi vorrebbe interpretare nell’Universo Marvel, Stephen Lang ha detto: “Il mio preferito libro a fumetti di tutta la serie Marvel, è sempre stato Sargent Fury and His Howling Commandos, ho amato i Commandos Howling di Sargent Fury e per me è sempre stato un desiderio essere Nick Fury.”

ViaCBM

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati