Deadpool 2: la Fox testa il sequel con proiezioni di prova

Per chi non ha avuto la fortuna di partecipare, il prossimo sequel senza titolo Deadpool 2 potrà essere anticipato solo vedendo il trailer, accompagnato all'uscita di Black Panther dei Marvel Studios.

Il sequel ancora senza titolo Deadpool 2 sarà visto dai fan per la prima volta dato che la Fox ha organizzato una proiezione di prova.

Una proiezione di prova del prossimo sequel di Deadpool che vede Ryan Reynolds nel ruolo principale, con Josh Brolin e Zazie Beets che si uniscono rispettivamente come Cable e Domino è stata fatta ieri, 25 gennaio. Questo, tuttavia, non significa che i fan debbano aspettarsi che spoiler o recensioni verranno pubblicati online. Gli screening di prova richiedono agli spettatori di accettare di non condividere dettagli, opinioni o pensieri sul film.

Per tutti gli altri, il prossimo sequel senza titolo Deadpool 2 potrà essere anticipato solo vedendo il trailer, accompagnato all’uscita di Black Panther dei Marvel Studios. Una data esatta per il prossimo trailer non è stata fissata, ma Black Panther arriverà il 14 febbraio 2018. Non troppo oltre, Deadpool e i suoi personaggi di supporto degli X-Men si fonderanno probabilmente con Black Panther e il resto dell’Universo Cinematografico Marvel, nel caso in cui l’accordo fra Disney e Fox venisse finalizzato.

I fan che sperano di vedere in anteprima i film nelle proiezioni di test possono iscriversi per farlo in Preview Free Movies. I fan che sperano di schivare gli spoiler prima del rilascio del sequel Deadpool 2 dovrebbero essere pronti a navigare sui social media o su Internet con un po’ più di attenzione, una volta che lo screening è avvenuto.

Il primo film di Deadpool è uscito nei cinema nel corso del fine settimana di San Valentino nel 2016. Un inaspettato successo R-rated, ha raccolto oltre $ 130 milioni al botteghino nel suo weekend di apertura. Il sequel Deadpool 2, con la sua data di uscita aggiornata, uscirà nelle sale il 18 maggio.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNH2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fa82cbb2-025d-11e8-a60f-99c4d9c1e7c1′]