Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Il valore dell’amicizia in una nuova featurette

L'amicizia fra Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac nella featurette di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Episodio IX diretto da J. J. Abrams.

Un fiume di emozioni nella nuova featurette di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, incentrata sul valore dell’amicizia

Continua la campagna marketing di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, con Disney che pubblica una nuova featurette dedicata all’amicizia fra Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac, rispettivamente interpreti di Rey, Finn e Poe. L’Episodio IX vedrà infatti per la prima volta il trio veramente unito nel corso di un’avventura che segnerà la conclusione di questa terza trilogia ambientata nell’universo ideato da George Lucas.

Come i precedenti promo svelati dallo studio, questa featurette di non ci presenta ulteriori dettagli sulla trama di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ma fa leva sull’aspetto emotivo. Dopotutto, se dopo oltre 40 anni la saga continua a essere una delle più amate dagli spettatori è proprio perché le gesta dei personaggi sono riuscite a conquistare i cuori di tutto il mondo, generazione dopo generazione. Una simile campagna risponde inoltre alle richieste sempre più pressanti del pubblico, ormai stufo di vedere il meglio di un film sbattuto in faccia già nei trailer e negli spot televisivi.

Leggi anche – Ecco lo scopo di Leia in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

L’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, diretto da J. J. Abrams, è fissata nelle sale italiane al 18 dicembre. Secondo le stime, il film raggiungerà facilmente il traguardo del miliardo di dollari in tutto il mondo, con un weekend d’esordio che dovrebbe registrate attorno ai $175 milioni.