Star Wars: L’Ascesa di Skywalker: Daisy Ridley dubita della parentela tra Rey e Kylo Ren

Daisy Ridley, interprete di Rey nella nuova trilogia di Star Wars, ha riflettuto sulle conseguenze della possibilità di un legame di parentela sulla coppia Reylo, la ship più diffusa nel fandom.

La protagonista della nuova trilogia di Star Wars ha riflettuto sulla possibilità di un legame di parentela tra il suo personaggio e Kylo Ren.

I fan di Star Wars sono ancora convinti che c’è un mistero da risolvere per quanto riguarda le origini di Rey. Anche se Star Wars: Gli ultimi Jedi ha suggerito l’idea che Rey possa essere di importante lignaggio, alcuni fan si sono aggrappati all’idea che lei potrebbe essere la sorella di Kylo Ren, un altro discendente di Anakin Skywalker. Un altro dettaglio che Star Wars: Gli ultimi Jedi ha regalato ai fan è la ship chiamata Reylo. I fan hanno percepito una tensione sessuale tra Rey e Kylo Ren nell’ultimo film e alcuni vogliono vedere il definitivo avvicinamento tra i due nel prossimo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. La relazione è stata una delle ship più popolari su Tumblr nel 2019. In un’intervista di Telemundo, l’attrice di Rey Daisy Ridley sottolinea cosa significherebbe per la ship Reylo la possibile esistenza di una relazione fraterna. “Se Rey e Ren fossero fratello e sorella, tutti i sostenitori della coppia Reylo dovrebbero riconoscerne il risvolto dell’incesto”. Tuttavia, come notano alcuni dei co-protagonisti della Ridley, non si tratterebbe della prima volta che due protagonisti di Star Wars con chimica romantica si sono rivelati fratelli e sorelle.

Star Wars, Daisy Ridley, Adam Driver, Kylo Ren, cinematographe

Alla Star Wars Celebration di quest’anno svoltasi in Aprile, la Ridley ha rivelato che si sentiva in conflitto con la ship Reylo. “So di Reylo”, disse Ridley. “Non so come mi sento a riguardo, perché tutti parlano dell’aspetto tossico di una relazione che è essenzialmente frutto di un abuso emotivo. È una strada difficile. Mi sembra che, in fondo, Kylo pensi che quello che sta facendo sia giusto e non pensi di sbagliare, ma ha anche ucciso tante persone. Quindi non posso davvero trascurare nell’analisi un dettaglio del genere. No, in modo personale”. Il regista di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, J.J. Abrams, ha sfatato almeno una delle principali teorie di Reylo. Quella teoria suggeriva che la relazione tra Rey e Kylo Ren si basava sul concetto del filo rosso del destino, una credenza dell’Asia orientale proveniente dalla Cina. Abrams ha detto che la leggenda non è “qualcosa che abbiamo incorporato”.

Tags: Star Wars