Superman: J.J. Abrams alla regia di un nuovo film? Ecco le sue parole

J.J. Abrams tornerà a breve al cinema con Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.

Il popolare regista potrebbe presto lavorare ad una pellicola dedicata all’Uomo d’Acciaio, avendo appena siglato un accordo con la Warner Bros.

Il fatto che la Bad Robot di J.J. Abrams abbia siglato un accordo con la Warner Bros. ha fatto pensare che il regista e creatore della nuova trilogia di Star Wars possa finire a dirigere una pellicola della DC Comics. Soprattutto si parla di un film dedicato a Superman. Ma lo stesso J.J. Abrams, interpellato da Screenrat ha detto la sua a riguardo. Ecco le sue parole:

Non ho ancora avuto un incontro ufficiale con la Warner Bros. Le persone che mi fanno questa domanda sanno del contratto firmato tra la casa di produzione e la mia Bad Robot. Perciò inizieremo a discutere con serietà riguardo ai progetti futuri, ma, ora come ora, non ne so più di voi, soprattutto riguardo a questioni sulla DC Comics.

Insomma, anche se potrebbe esserci stato un primo sondaggio ufficioso (e questo Abrams non lo rivelerà mai), ora come ora non c’è niente di ufficiale. Certo, l’idea di vedere un regista importante come J.J. Abrams a lavorare su un film di Superman stuzzica molti appassionati.

Riguardo al motivo per cui Abrams ha scelto WarnerMedia, ecco le sue dichiarazioni:

È un fantastico per Katie, Brian (Weinstein), e per me e il resto del nostro team di Bad Robot chiamare WarnerMedia la nuova casa. John Stankey ha una visione potente per futuro di WarnerMedia e si impegna moltissimo nella narrazione per unire le persone di tutto il mondo. Siamo entusiasti e gratificati di far parte di questo nuovo capitolo sotto la guida premurosa sua e di Ann Sarnoff. Potrei andare avanti per ore, e probabilmente lo farò, sullo straordinario Peter Roth e sull’intero gruppo televisivo della Warner, con cui abbiamo lavorato per oltre un decennio. Sono grato per la possibilità di scrivere, produrre e dirigere lavori per questa incredibile compagnia e di aiutare a creare film e serie con un vasto portfolio di narratori stimolanti. Non vediamo l’ora di iniziare.