Star Wars: Oscar Isaac non è interessato agli show di Disney+

Oscar Isaac (Poe Dameron nella nuova trilogia cinematografica) ha rivelato che non ha intenzione di continuare la storia del personaggio in futuri show. 

Oscar Isaac non è interessato a continuare la storia di Poe Dameron in uno show di Star Wars per Disney+

Il primo show live-action dell’universo di Star Wars, The Mandalorian, è già ben avviato su Disney+ e sta ottenendo numerosi successi tra il pubblico. E mentre le aspettative sono alle stelle per i prossimi quattro episodi della prima stagione, aumenta anche l’hype per le storie future che potremmo vedere sul nuovo servizio streaming. È in lavorazione uno show con Ewan McGregor, così come un’altra serie che riporterà Diego Luna nei panni di Cassian Andor di Rogue One, ma sappiamo tutti che non è finita qui.

Star Wars: Disney punta a sviluppare più serie TV di quelle già confermate

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà davvero la fine per i personaggi di Rey, Kylo, Finn e Poe o potrebbero finire in una nuova serie televisiva? Al momento nulla è certo, ma l’attore Oscar Isaac (Poe Dameron nella nuova trilogia cinematografica) ha rivelato a Collider che non ha intenzione di continuare la storia del personaggio in futuri show.

Oscar Isaac – 7 cose da sapere sull’attore tra film e vita privata

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Joonas Suotamo is Chewbacca, Oscar Isaac is Poe Dameron, Daisy Ridley is Rey and John Boyega is Finn in STAR WARS: THE RISE OF SKYWALKER

La pellicola finale della saga di Skywalker, iniziata per la prima volta da George Lucas nel 1977, arriverà nei cinema italiani il 18 dicembre, diretta da J.J. Abrams.