Star Wars – L’Ascesa di Skywalker: ecco lo scopo di Leia nel film

Carrie Fisher farà la sua ultima apparizione sul grande schermo in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.

La morte di Carrie Fisher non ha impedito a J.J. Abrams di utilizzare il suo personaggio in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, film in uscita a breve

Durante la conferenza stampa ufficiale della pellicola è stato esposto il vestito di scena della principessa Leia. Le indicazioni poste accanto all’abito hanno rivelato alcuni importanti dettagli su ciò che farà il personaggio in L’Ascesa di Skywalker.

Il Generale Leia Organa- c’è scritto- continua a guidare la resistenza, rimettendo in sesto le forze di combattimento in seguito ad una battuta d’arresto. Leia allena Rey ad utilizzare la Forza, in modo tale da formare un nuovo Jedi.

Quindi lo scopo principale del personaggio di Carrie Fisher nel film sarà quello di continuare a preparare Rey per diventare una Jedi.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – la prima reazione al film è entusiasta

Secondo le parole di J.J. Abrams la morte di Carrie Fisher non ha stravolto i piani per la produzione di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Anzi, in una recente intervista il regista ha chiarito come e quanto il ruolo della principessa Leia sia cambiato rispetto a quanto pianificato in precedenza.

Star Wars: era Carrie Fisher la vera ultima Jedi

Ci sono scene in cui lei interagisce con altri personaggi in una maniera meravigliosa- ha detto Abrams a Total Film Magazine, parlando del fatto che le riprese di Leia utilizzate per il film provengono da Il Risveglio della Forza- se il tutto funzionerà sarà un qualcosa di cui non vi accorgerete nemmeno. Ma, l’aspetto incredibile, è che siamo riusciti a raccontare la storia che volevamo raccontare anche quando Carrie era ancora viva.

Tags: Star Wars