Star Wars: Kevin Smith scrive a J.J. Abrams di una teoria sulla madre di Rey

Dall'uscita di Star Wars: Il risveglio della Forza, diretto da Abrams, il pubblico si è chiesto chi fossero i genitori di Rey, dato che è stato il desiderio di trovarli a motivare gran parte del suo viaggio.

Il cineasta Kevin Smith è un grande fan di Star Wars e ha anche molte connessioni a Hollywood, permettendosi non solo di teorizzare sulla saga, ma di avere anche accesso a coloro che sono coinvolti nella creazione dei film

Kevin Smith ha ricordato di aver sentito una teoria sull’identità della mamma di Rey che lo ha scioccato così tanto da farlo sentire costretto a contattare il regista di Star Wars: Episodio IX J.J. Abrams a riguardo.

Stavamo parlando del ritorno di [Star Wars: La guerra dei Cloni] e io gli ho detto: ‘Ho una teoria sul modo di iniziare ad introdurre Ahsoka lentamente nei film d’azione, riportandola in risalto nel cartone – Smith ha ricordato sul suo podcast Fatman su Batman parlando della saga con un collega – Perché ora che non hanno storie della principessa Leia da raccontare, hanno bisogno di un altro forte personaggio femminile nell’universo e Ahsoka è lì da anni, molto amato, semplicemente non è nei film.

Ha continuato – Quindi ho pensato tipo, ‘forse lo stanno facendo in modo che possano portarla lentamente nei film’. E poi Brian [Volk-Weiss] mi ha sconvolto dicendo ‘Forse è quel personaggio, che interpreta Keri Russell?’ e poi ho detto: ‘Che cavolo, amico ?! Voglio vedere la tua versione di Star Wars!’ Poi ho detto, ‘No, non può essere, penso che Keri Russell probabilmente interpreti la mamma di Rey’ e poi lui ha fatto cadere la bomba dicendo ‘E se fossero la stessa persona?’

Dall’uscita di Star Wars: Il risveglio della Forza, diretto da Abrams, il pubblico si è chiesto chi fossero i genitori di Rey, dato che è stato il desiderio di trovarli a motivare gran parte del suo viaggio. In Star Wars: Gli ultimi Jedi, lo sceneggiatore / regista Rian Johnson ha spiegato che i genitori di Rey erano nobili, invalidando molte teorie che i fan avevano sviluppato riguardo al legame di Rey con i personaggi precedentemente presenti nella saga.

Star Wars: Episodio IX – Billy Dee Williams si allena nel nuovo video

Con il personaggio di Keri Russell ancora da confermare, Smith non è certo la prima persona a teorizzare che potesse interpretare una versione della mamma di Rey, anche se il regista ha visto un’enorme opportunità per collegare Rey a un inaspettato Jedi che ha debuttato nella serie animata.

Così, istantaneamente, ho scritto a J.J. Abrams, ‘Devi fare questo, puoi immaginare? Sarebbe fottutamente pazzesco’ – ha scherzato Smith – Non penso che lo farà, ma questa è stata una delle più grandi teorie sui fan di cui io abbia mai sentito parlare. Non sarebbe fantastico? Non solo ci sarebbe Ahsoka in questi film, ma sarebbe anche la madre di Rey! E da qualche parte , Rian Johnson penserebbe tipo, ‘Che cavolo?! Ho detto no! Ho detto che quelle teorie erano spazzatura!’

È possibile che il film finale nella Saga di Skywalker possa potenzialmente rivelare che i genitori di Rey erano Jedi che caddero nei periodi bui e che diventarono “signori nessun” quando diventarono i genitori di Rey e alla fine la abbandonarono su Jakku. fan avranno verificheranno le loro teorie quando l’Episodio IX arriverà nei cinema nel dicembre del 2019.